Il Nazionale

Cronaca | 26 settembre 2021, 12:01

Incidente stradale a Lonate Pozzolo: sette persone coinvolte, ci sono anche due bimbi

Due ambulanze in azione questa mattina in zona Tornavento per uno scontro tra due auto: soccorsi anche un bimbo di 1 anno e una bimba di 5

Incidente stradale a Lonate Pozzolo: sette persone coinvolte, ci sono anche due bimbi

Ci sono anche un bimbo di appena un anno e una bambina di cinque tra le sette persone rimaste coinvolte questa mattina, domenica 26 settembre, in un incidente stradale a Lonate Pozzolo. L'allarme è scattato intorno alle 10.30 quando due auto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate in prossimità di un ponte lungo la Sp 527, non lontano da Tornavento.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato due ambulanze in codice giallo. Sette in tutto le persone coinvolte: si tratta di due bambini - un maschietto di 1 anno e una bimba di 5 - oltre a quattro donne di 33, 35, 40, 65 anni e di un uomo di 35 anni. Per alcuni di loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo. Da un primo riscontro medico, dunque, nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Sul posto, per i rilievi, sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Redazione

Commenti