Eventi e Turismo | 24 settembre 2021, 08:01

Domenica prossima lo scrittore-agricoltore di Camporosso Marco Damele ospite in provincia di Torino

Per presentare i suoi ultimi libri dedicati alla biodiversità e alla cipolla egiziana pubblicati dalla Edizioni Zem

Domenica prossima lo scrittore-agricoltore di Camporosso Marco Damele ospite in provincia di Torino

Domenica prossima alle 15.30 Marco Damele sarà ospite a Quincinetto, in provincia di Torino, per presentare i suoi ultimi libri dedicati alla biodiversità e alla cipolla egiziana pubblicati dalla Edizioni Zem.

Domenica, in contemporanea alla mostra mercato del libro, ritorna la 21a edizione della 'Sagra del Cipollino, delle spezie e del peperoncino prodotto storico e tipico del Canavese' con una esposizione e vendita di prodotti agroalimentari e ampio spazio a incontri formativi di settore con esperti di agrobiodiversità e coltivazione sostenibile con uno spazio informativo e di vendita dedicato alla cipolla egiziana coltivata con successo a Camporosso e val Nervia.

Domani e domenica, sempre a Quincinetto, si terrà la 24a 'Mostra Mercato Internazionale delle Librerie Antiquarie della Montagna'. La più importante manifestazione specializzata con oltre 20 librerie specializzate dove trovare libri, stampe, carte geografiche, fotografie di montagna, alpinismo, storia delle località alpine, sport invernali, esplorazioni e spedizioni extraeuropee e polari.

Ti potrebbero interessare anche: