Sport | 20 settembre 2021, 21:42

Ezio Rossi in diretta su VareseNoi: «Serio infortunio al portiere Trombini. Ha un dito rotto...»

L'allenatore del Varese ha partecipato alla prima puntata di Stadio Aperto, la nuova trasmissione sulla serie D del gruppo MoreNews in diretta ogni lunedì alle 21 sul nostro giornale. C'è un nuovo, grave guaio a cui i biancorossi dovranno far fronte

Ezio Rossi in diretta su VareseNoi: «Serio infortunio al portiere Trombini. Ha un dito rotto...»

Sembra una maledizione: in diretta nella nuova trasmissione del lunedì alle 21 dedicata alla serie D di VareseNoi e del gruppo MoreNews, che coinvolge tutti i giornali che coprono praticamente tutti i campi del girone A di serie D, l'allenatore biancorosso Ezio Rossi ha, purtroppo, annunciato un nuovo, grave infortunio.

Il portiere Luca Trombini, infatti, tra i protagonisti dell'esordio vincente di ieri a Lavagna, si è infortunato alla mano destra dopo essere caduto a pochi minuti dalla fine e la diagnosi è impietosa visto che si parla di una frattura a un dito. In questo caso, il Varese dovrebbe far fronte almeno per 2 o 3 mesi all'assenza di quello che è il portiere titolare.

Rossi, che ha parlato anche del campionato assieme al direttore del Vado Luca Tarabotto e al presidente della Sanremese, Alessandro Masu, rispondendo alle domande di Andrea Menon e Gian Lorenzo Tortarolo non ha nascosto come consueto la gravità dell'infortunio a Trombini, che si aggiunge a quelli - anch'essi di lungo corso - del bomber Cappai, del fantasista Disabato e, purtroppo, all'ultimo serio problema di salute di Francesco Gazo, ricoverato al Circolo da qualche giorno. 

Il tradatese Elia Priori avrà dunque la sua chance e sarà titolare domenica nell'esordio casalingo del Franco Ossola con il Fossano previsto per le 15. Una settimana dopo si andrà al Piola di Novara...

Per rivedere tutta la prima puntata di Stadio Aperto basta cliccare sulla pagina Facebook di VareseNoi.

A.C.

Ti potrebbero interessare anche: