Eventi e Turismo | 20 settembre 2021, 13:57

A Carcare una giornata di shopping a cielo aperto, il 26 settembre arriva il Mercato Riviera delle Palme

Tutte le nuove collezioni autunnali in piazza Caravodossi

A Carcare una giornata di shopping a cielo aperto, il 26 settembre arriva il Mercato Riviera delle Palme

I migliori ambulanti della Liguria a Carcare per una meravigliosa giornata di shopping a cielo aperto: altra tappa nel savonese per il  Mercato Riviera delle Palme, che domenica 26 settembre sarà nella cittadina in Valbormida in piazza Caravodossi dalle 8 alle 19,30.

Come è consuetudine, grande è l’ entusiasmo dei commercianti, che si prodigano anche per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme per il contenimento del Covid. Coinvolgeranno i clienti che avranno l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello.

Vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni autunnali nei diversi settori, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezza, competenze e una grande disponibilità.
Banchi ricchi di occasioni, che vanno  dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare i primi freddi autunnali nelle nostre città.

“Siamo sempre grati alle amministrazioni che ci ospitano, per la fiducia che ci confermano anno dopo anno, tappa dopo tappa e per il rapporto solido di stima reciproca che si è creato nel tempo”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Marcato Riviera delle Palme.

Prossima tappa sul territorio savonese domenica 3 ottobre a Finale Ligure.
Intanto, appuntamento imperdibile fissato per domenica 26 settembre a Carcare, in piazza Caravodossi dalle 8 alle 19,30.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche: