Cronaca | 17 settembre 2021, 21:11

Ospedaletti: vede furgone ribaltato e dà l'allarme, mobilitazione di soccorsi ma nessuna traccia del proprietario

La curiosa dinamica è emersa in serata, in strada Pini Pellotta sulle alture cittadine, quando una residente percorrendo la via ha notato il mezzo capottato nel sottostrada.

Ospedaletti: vede furgone ribaltato e dà l'allarme, mobilitazione di soccorsi ma nessuna traccia del proprietario

Mobilitazione di soccorsi per un furgone ribaltato a Ospedaletti ma l'incidente sembra sia avvenuto diverse ore prima. La curiosa dinamica è emersa in serata, in strada Pini Pellotta sulle alture cittadine, quando una residente percorrendo la via ha notato il mezzo capottato nel sottostrada.

A quel punto è stato dato l'allarme e sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, il personale sanitario del 118, un'ambulanza della croce rossa e la protezione civile. Stando a una prima ricostruzione l'incidente dovrebbe essere avvenuto nel corso della giornata odierna, in quanto i residenti della zona hanno riferito di non averlo notato ieri.

L'accaduto è al vaglio dei Carabinieri anche perchè non ci sono tracce del proprietario del veicolo che dopo essere uscito di strada potrebbe essersi allontanato, probabilmente illeso. I militari ora cercheranno di rintracciare questa persona per capire cosa esattamente possa essere successo. 

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche: