Il Nazionale

Cronaca | 30 agosto 2021, 15:09

Auto contro moto in strada Monasterolo a Ruffia: grave un centauro di 53 anni

E' il quarto incidente grave in due giorni. Un bilancio drammatico: due morti e due feriti in serie condizioni, tutti motociclisti

Auto contro moto in strada Monasterolo a Ruffia: grave un centauro di 53 anni

Un altro gravissimo incidente sulle strade della Granda, in 48 ore davvero tragiche. E ancora un motociclista coinvolto, il quarto.

Verso le 14 di oggi, lunedì 30 agosto, in strada Monasterolo, tra Ruffia e Villanova Solaro, si è verificato un terribile scontro tra una moto e una vettura. Ad avere la peggio il centauro, un uomo di 53 anni, trasportato in codice rosso (gravissimo) all'ospedale di Savigliano.

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso, oltre ai carabinieri, che hanno gestito la viabilità in zona e stanno effettuando i rilievi per stabilire la dinamica dello schianto.

Il quarto in 48 ore. Sabato scorso, sul colle della Maddalena, è deceduto un motocliclista francese di 61 anni. Il passaggio improvviso di un capriolo sulla strada gli è stato purtroppo fatale.

Ieri un altro drammatico incidente a Cortemila, dove ha perso la vita un 44enne residente a Trofarello.

Sempre ieri, in tarda serata, un'altra moto è finita fuori strada a Demonte, ancora sulla statale del Colle della Maddalena. Alla guida un 46enne, ricoverato in gravissime condizioni al Santa Croce di Cuneo.

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: