Il Nazionale

Cronaca | 09 agosto 2021, 18:04

Grave incidente sul “Colle di San Bernardo” al confine con il cuneese: due codici rossi

Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 21,350 della ss 582: la circolazione è temporaneamente regolata con il senso unico alternato

Grave incidente sul “Colle di San Bernardo” al confine con il cuneese: due codici rossi

Un grave incidente si è verificato intorno alle 16 lungo la la strada statale 582 “del Colle di San Bernardo” nel comune di Erli, al confine con il cuneese. Secondo quanto riferito, un'auto avrebbe scontrato un'altra vettura che in quel momento era ferma a bordo strada: il mezzo colpito, sul quale erano presenti due persone, è così precipitato in un dirupo.        

Immediato l'intervento di 2 ambulanze della Croce Bianca di Albenga, dell'automedica Sierra 2, dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e della Polizia Stradale. Vista la gravità della situazione è intervenuto anche l'elisoccorso Grifo.

Una donna, che in un primo momento aveva perso i sensi recuperandoli però poco dopo, ha riportato un trauma cranico ed uno toracico ed è stata trasportata all'ospedale Santa Corona in codice rosso, così come l'uomo che era con lei (vittima di un trauma toracico).

Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 21,350 della ss 582: la circolazione è temporaneamente regolata con il senso unico alternato.

redazione

Commenti