La Vineria dei Mir propone anche quest'anno un interessante appuntamento per festeggiare l’estate ed i prodotti del territorio, in una cornice assolutamente particolare e privilegiata.
Agroblues è il nome della manifestazione che puntualmente si ripresenta il 15 agosto, una manifestazione che, come le altre manifestazioni organizzate dalla Vineria dei Mir, vuole ancora una volta portare la gente a frequentare il territorio creando un interessante e particolarmente apprezzato connubio tra territorio e prodotti.
Aperitivo a partire dalle 19:30 a seguire cena, servita ai tavoli, con menu a sorpresa, accompagnata dai vini della Cantina Ortelli di Corteglia e della Cantina Corti di Balerna.
Concerto blues con il complesso Freddie & The Cannonballs.
Il numero di posti è limitato, l’iscrizione alla serata obbligatoria sul sito www.vineriadeimir.ch/prenotazioni/. La serata onnicompresiva ha il costo di 100 franchi svizzeri per persona, in caso di annullamento della serata la quota d’iscrizione verrà rimborsata.
La partecipazione è vincolata alla presentazione del certificato Covid.
Eventi e Turismo | 07 agosto 2021, 09:00
Ferragosto nel Mendrisiotto è anche Agroblues
Il numero di posti è limitato, l’iscrizione alla serata obbligatoria sul sito www.vineriadeimir.ch/prenotazioni. La partecipazione è vincolata alla presentazione del certificato Covid
In Breve
mercoledì 05 agosto
martedì 04 agosto
domenica 02 agosto
sabato 01 agosto








![Quel minuto che ha fermato la storia: l'abbraccio di Asti alla memoria di Mauro Alganon e alle vittime di Bologna [FOTO E VIDEO] Quel minuto che ha fermato la storia: l'abbraccio di Asti alla memoria di Mauro Alganon e alle vittime di Bologna [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_08_Celebrazioni_Mauro_Alganon4.jpg.jpeg)



