Il Nazionale

Cronaca | 07 agosto 2021, 19:55

Pietra, scontro auto-moto in viale Riviera: 50enne in codice rosso al Santa Corona

L'allarme è stato lanciato intorno alle 19.00. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa Loano e l'automedica del 118

Pietra, scontro auto-moto in viale Riviera: 50enne in codice rosso al Santa Corona

Si è verificato quest'oggi un incidente stradale, che ha visto coinvolte un'auto e una moto, lungo viale Riviera a Pietra Ligure. L'allarme è stato lanciato intorno alle 19.00.

Ancora da chiarire con precisione le dinamiche che hanno portato all'impatto tra i due veicoli, ma secondo le prime frammentarie informazioni sembrerebbe che il conducente dell'auto abbia colpito la moto dopo che quest'ultima l'avrebbe toccata (sembrerebbe con un ombrellone che stava trasportando). In seguito al fatto, la vettura si sarebbe poi allontanata salvo poi presentarsi al comando di polizia locale.

Immediato l'intervento dell'automedica del 118 e dei militi della Croce Rossa di Loano che hanno trasportato la persona che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote, un 50enne, in codice rosso all'ospedale Santa Corona. Sul sinistro sono in corso accertamenti da parte della Polizia Locale.

Redazione

Commenti