Settimo giorno di ricerche, per il momento, purtroppo, senza esito.
Emanuel Marino, 31 anni, manca da casa a Buttigliera dallo scorso martedì mattina. Le ricerche stanno andando avanti senza sosta e vedono in prima linea carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, oltre ai familiari di Emanuel, che non hanno mai smesso di cercarlo, con tutti i mezzi a loro disposizione.
A complicare le ricerche è stato anche il maltempo. Emanuel al momento della scomparsa aveva con sè portafoglio e telefono. Telefono, però, che si sarebbe spento poche ore dopo la scomparsa, martedì pomeriggio. L'ultima posizione di Emanuel è stata registrata nell'area compresa tra Montafia e Villanova, dove da giorni si stanno concentrando le ricerche.
Il ragazzo è affetto da schizofrenia. Fisicamente è alto, robusto, con capelli castani rasati, occhi nocciola, pelle chiara con lentiggini. Al momento della scomparsa indossava una maglia gialla con un numero rosso, dei jeans scuri, scarpe nere e occhiali da sole a specchio.
Chiunque sia in grado di fornire informazioni utili al suo ritrovamento può contattare, oltre ai carabinieri di Villanova (che hanno raccolto la denuncia della famiglia), il 347/3722441 (la sorella Chiara) o il 377/3072765 (la madre Maria Teresa).
Commenti