Il Nazionale

Cronaca | 01 agosto 2021, 16:00

Finale, padre e figlio si tuffano in mare con la bandiera rossa ma il bimbo non riesce a tornare a riva: salvato da un bagnante e da un poliziotto (VIDEO)

Il padre a fatica è riuscito a tornare in spiaggia, il bimbo di dieci anni no e fondamentale è stato il soccorso. Uno dei soccorritori intervenuti a sua volta si è poi trovato in difficoltà: riportato a riva dai bagnini

Finale, padre e figlio si tuffano in mare con la bandiera rossa ma il bimbo non riesce a tornare a riva: salvato da un bagnante e da un poliziotto (VIDEO)

Padre e figlio si sono tuffati in mare con la bandiera rossa, ma il bambino di 10 anni a causa delle forti correnti e dell'imponente mareggiata, non è riuscito a tornare a riva.

E' successo intorno all'ora di pranzo a Finale Ligure nei pressi della spiaggia libera di Capo San Donato, e se il genitore è riuscito a fatica a rientrare, lo stesso non è avvenuto per il bambino che non è stato in grado di raggiungere il litorale.

Un bagnante e un poliziotto, con un asciugamano, si sono resi conto della criticità e hanno messo in salvo il piccolo.

Dopo avere aiutato quest'ultimo a tornare a riva, uno dei coraggiosi soccorritore è stato trascinato al largo, verso la scogliera. A quel punto sono dovuti intervenire i bagnini dei Bagni San Donato che in un primo momento non sono riusciti a tornare verso lo stabilimento a causa del moto ondoso e, non senza difficoltà, sono poi invece riusciti a raggiungere la spiaggetta tra il promontorio e il porticciolo turistico.

Redazione

Commenti