Sarà un Legino a dir poco competitivo quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.
Il club verdeblu ha infatti concluso gli ingaggi del portiere Massimiliano Illiante e dei due difensori centrali Simone Guarco e Simone Pollero.
Inoltre è arrivata anche la firma di Michele Romeo, ancora a disposizione di mister Tobia nel prossimo campionato:
"Non ci nascondiamo - ribatte lo stesso allenatore - questi arrivi oltre alle conferme di Schirru, Balbi, Saporito, Scala, Semperboni e Galiano, spingono le nostre ambizioni verso un campionato di vertice.
Un contributo importante arriverà anche dai giovani, nuovi o con esperienze già maturate con il Legino. Penso ad Agate, Niccolò Tobia, Mencacci, Perria, Incorvaia e Giusto.
Dalla Juniores stanno arrivando altri prospetti a dir poco interessanti come Donna, Kertalli, Damiano, Di Naro, Rognoni e Garbarini, ma sono solo alcuni nomi di una nidiata di grande prospettiva.
All'interno dello staff, avrò come secondo Ravera, con collaboratori Lazzarini e Zucchelli. Tonino Caprio ha degli impegni importanti con l'AIAC e vedremo se riuscrà a coniugarli con l'attività in verdeblu".
Commenti