Il Nazionale

Cronaca | 28 luglio 2021, 08:22

"No al Green Pass", dopo la manifestazione di sabato, questa sera una fiaccolata davanti a Tursi

L'iniziativa, organizzata dal 'Comitato Libera Scelta', si terrà in contemporanea a Roma, a Milano, a Palermo, a Bologna, a Padova, a Trento, a Imola, a Rovigo, a Rimini, a Monza e a Santa Teresa di Gallura

"No al Green Pass", dopo la manifestazione di sabato, questa sera una fiaccolata davanti a Tursi

Una fiaccolata contro il Green Pass obbligatorio si terrà questa sera alle 20 in undici città italiane, tra queste Genova. L'appuntamento è in via Garibaldi, davanti palazzo Tursi, la sede del comune.

L'iniziativa, organizzata dal 'Comitato Libera Scelta', si terrà in contemporanea a Roma, a Milano, a Palermo, a Bologna, a Padova, a Trento, a Imola, a Rovigo, a Rimini, a Monza e a Santa Teresa di Gallura.

Si tratta di una nuova manifestazione dopo quelle di sabato in molte piazze italiane, tra cui Genova, dove hanno partecipato circa mille persone, che hanno bloccato la sopraelevata e indirizzato insulti verso i giornalisti presenti, oltre a lanciare sassi contro la sede del Secolo XIX.

Ieri la Digos, per i fatti di sabato ha denunciato tre persone, e altre denunce potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Francesco Li Noce

Commenti