Sport | 23 luglio 2021, 13:24

Calciomercato, Millesimo. Il portiere Fabio Castiglia torna a indossare i guanti giallorossi

Calciomercato, Millesimo. Il portiere Fabio Castiglia torna a indossare i guanti giallorossi

In una mattinata ai portieri, si aggiunge la notizia in arrivo da Millesimo, con il ritorno in giallorosso del portiere classe 1993 Fabio Castiglia.

Dopo l'esperienza a Dego, preceduto da un periodo di inattività, il rientro alla base.

"Sono molto contento che Fabio abbia deciso di tornare a vestire la nostra maglia - ha spiegato il ds Goso - grande stima da parte della società e del Mister. Dopo l’addio di Francesco Briano, che lo ringraziamo e gli auguriamo il meglio per la sua prossima stagione, la società ha cercato un profilo che conoscesse già l’ambiente e che avesse tutte le carte in regola per aiutare la squadra insieme a Daniele Rabellino a crescere ancora di più.

Personalmente sono molto contento perché oltre che essere un gran atleta riabbracciamo un amico. 

Quindi non mi resta che dirgli Bentornato a Casa Fabio".

"Sono molto felice di essere tornato a Millesimo - ha ribattuto lo stesso Castiglia - qui per me è un luogo e una società piena di ricordi e affetti importanti! Anche nei 5 anni in cui ho appeso i guanti al chiodo, questo Paese ha continuato a darmi tanto e ora vorrei restituire tutto questo con la passione e la dedizione che mi contraddistingue!

Ci tengo a ringraziare il Dego per avermi dato lo scorso anno l'opportunità di rimettermi in gioco (seppur per poco tempo) dopo qualche anno di pausa dal calcio giocato, accogliendomi come fossi sempre stato uno di loro: auguro a loro e a Mr Macchia le migliori fortune per la prossima stagione!

Sperando che si possa affrontare il campionato con una parvenza di normalità, mi sento molto carico e pronto per questa nuova avventura, Forza Mresciu!"

Ti potrebbero interessare anche: