Non ce l’ha fatta l’uomo coinvolto nell’incidente di via Palazzo nel primo pomeriggio a Savigliano. Domenico Minetti, saluzzese di 87 anni, probabilmente colto da malore, si è schiantato con la propria autovettura contro il muro di un'abitazione privata.
Trasportato con ambulanza all'ospedale S.S. Annunziata di Savigliano, è morto nel pomeriggio a causa delle ferite riportate.
Risiedeva a Colombaro dei Rossi dove aveva creato e gestito l'omonima azienda frutticola. E' stato uno dei pionieri della frutticoltura del Saluzzese, grande lavoratore, molto attivo.
Lascia la moglie Silvia Tesio e il figlio Lorenzo
Ancora da stabilire la data del funerale.


![Il sogno di un bambino prende il volo: l'astigiano Dimitri Parisi tra i primi elisoccorritori d'Italia [FOTO E VIDEO] Il sogno di un bambino prende il volo: l'astigiano Dimitri Parisi tra i primi elisoccorritori d'Italia [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_08_Dimitri_Parisi_corso_elisoccorritore3.jpg.jpeg)








![Ancora in fiamme i boschi a monte di Valdieri, roghi domati a Peveragno e Ceresole d'Alba [FOTO E VIDEO] Ancora in fiamme i boschi a monte di Valdieri, roghi domati a Peveragno e Ceresole d'Alba [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_ilnazionale_2026_08_2026_08_02_INCENDIO_VALDIERI_PH_Bluathomas_03.png.png)
