Il Nazionale

Cronaca | 17 luglio 2021, 11:54

Alassio, insulti social alla Polizia di Stato "suggestionata dalla trap": 20enne denunciata

La giovane ha pubblicato un video su Instagram ingiuriando gli agenti impegnati sul molo alassino per i controlli

Alassio, insulti social alla Polizia di Stato "suggestionata dalla trap": 20enne denunciata

Una 20enne italiana denunciata a piede libero dalla Polizia di Stato del commissariato di Alassio. La giovane infatti ha pubblicato un video  su Instagram ingiuriando (peraltro con un errore grammaticale) gli agenti impegnati sul molo alassino per dei controlli. Dopo una breve attività di indagine che ha portato all'identificazione della ragazza, è scattata la denuncia contestualmente al sequestro del telefono cellulare.

Dal commissariato alassino sottolineano come episodi del genere debbano essere evitati poiché l'inevitabile conclusione è difronte ad un giudice, con un procedimento penale e con la concreta possibilità di "sporcare" la propria fedina penale per una semplice ripresa video. 

Per gli agenti del commissariato di Alassio si tratta del terzo caso simile affrontato, fatti che spesso sono all'insegna di tentativi di emulazione di alcuni rapper e trapper - noti anche a livello nazionale - che attraverso i testi delle loro canzoni e i loro profili social non sono nuovi a episodi del genere.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: