Oggi pomeriggio ad Asti in via Cavour, un uomo di nazionalità rumena, 53 anni, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine, ha tentato di sottrarre birre e alcolici al supermercato Gulliver.
Il personale è riuscito a fermarlo e ha chiamato la polizia locale che è prontamente intervenuta e identificando il soggetto, noto per utilizzare i supermercati per i suoi bisogni fisici.
Quindici giorni fa l'uomo era già stato fermato, sempre dai vigili urbani, in flagranza mentre tentava un furto al Carrefour di piazza Alfieri.
Una persona problematica, dedita all'alcol, per il quale sono già stati interessati i servizi sociali. Aveva trovato, qualche tempo fa anche un lavoro come bracciante, ma se ne era andato dopo poche settimane.
Su di lui pende anche un Daspo urbano per ubriachezza molesta. Il direttore del supermercato, sporgerà denuncia.



![Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO] Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_02_Presentazione_Rebarba_con_Vessicchio3.jpg.jpeg)









Commenti