Quasi tutti gli obiettivi di mercato che il Vado si era prefissato di concludere nelle scorse settimane sono andati a segno. La strutturazione dell'ossatura rossoblu prosegue, in attesa di conoscere la categoria di riferimento nella prossima stagione (novità a tal proposito dovrebbero arrivare entro fine settimana).
Oltre a Leonardo Di Salvatore, ieri al Chittolina è stata la volta della presentazione di Andrea Anselmo, ex esterno di Ligorna, Albenga e Finale, ma anche il presidente Franco Tarabotto ha avuto modo di esprimere tutta la propria soddisfazione per le prime mosse di mercato.



![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_typo3temp_pics_952da27b7f.jpg.jpeg)








Commenti