Paura in centro a Torino dove stanotte un piromane ha incendiato decine di auto e scooter tra via Bertola e via Cavour. Nelle prime ore del giorno, oltre alle vetture, sono andate in fiamme anche una tabaccheria e il dehor di un ristorante. Ma non soltanto: un rogo ancora più importante, con oltre una quindicina di veicoli che sono andate a fuoco, ha coinvolto piazzale Caio Mario all'ora di pranzo.
E' dunque partita la caccia all'uomo anche se al momento si indaga contro ignoti. Già in passato a Torino un piromane aveva spaventato i proprietari delle auto con alcune azioni ravvicinate, ma mai di questa portata. Al momento, fortunatamente, non risultano feriti o persone coinvolte.
I Vigili del fuoco sono intervenuti in massa in piazzale Caio Mario per domare il grosso incendio. Numerose le squadre impegnate. I danni sono stati ingentissimi, visto che molte vetture sono andate completamente distrutte.
Sui roghi indagano i carabinieri, che avrebbero acquisito immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

![Piromane colpisce in città: auto a fuoco in via Bertola, via Cavour e piazzale Caio Mario [FOTO E VIDEO] Piromane colpisce in città: auto a fuoco in via Bertola, via Cavour e piazzale Caio Mario [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/460/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_incendio_piazza_caio_mario_6.jpeg.jpeg)

















![Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO] Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_02_Presentazione_Rebarba_con_Vessicchio3.jpg.jpeg)









Commenti