Ingente mobilitazione di soccorsi, poco fa, lungo la strada statale 589, “dei Laghi di Avigliana” nel tratto compreso tra Barge e Saluzzo.
Due auto si sono violentemente scontrate tra di loro. All’altezza dell’incrocio tra la 589 e la strada che conduce in località San Firmino di Revello, un fuoristrada Mitsubishi Pajero, che si stava immettendo sulla statale, si è scontrato contro un’auto, una Toyota.
Sul posto stavano transitando dapprima un’ambulanza della Croce verde di Saluzzo e poi un'ambulanza della Croce rossa di Barge, che hanno prestato i primi soccorsi.
Successivamente, sono giunte la medicalizzata partita dalla postazione della Croce verde di Saluzzo e l’ambulanza della Croce rossa di Manta.
Insieme ai mezzi del 118, i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati, e i Carabinieri.
Feriti un uomo e una donna, trasportati nei Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Savigliano e dell’“Agnelli” di Pinerolo.
Ad entrambi, l’equipe sanitaria del 118 ha attribuito codice verde, di bassa gravità. Pesanti ripercussioni al traffico lungo la 589, chiusa onde permettere le operazioni di soccorso.
Cronaca | 27 giugno 2021, 11:48
Scontro tra due auto sulla “Saluzzo-Pinerolo”: due feriti
Il sinistro poco fa, all’altezza dell’incrocio con la strada che conduce in località San Firmino di Revello. Sul posto tre ambulanze del 118, Vigili del fuoco e Carabinieri
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti