Il Nazionale

Cronaca | 19 giugno 2021, 16:30

Calliano, incidente mortale sulla provinciale in direzione Moncalvo: niente da fare per una donna di 45 anni

Scesa dall'auto dove viaggiava col compagno per fare delle foto, è stata investita dalla Picanto guidata da un 75enne. Lunghe code e disagi alla circolazione, a seguito della chiusura della strada

Calliano, incidente mortale sulla provinciale in direzione Moncalvo: niente da fare per una donna di 45 anni

Le notizie, al momento, sono abbastanza frammentarie, ma nel primo pomeriggio di oggi, sabato 19 giugno, si è verificato un tragico incidente a Calliano, sulla provinciale in direzione Moncalvo.

Purtroppo le conseguenze sono state fatali per una donna di 45 anni residente nella provincia di Genova: scesa dall'auto su cui viaggiava assieme al compagno per andare a fare alcune foto al panorama, nel tornare indietro non si è avveduta dell'arrivo di una vettura che stava sopraggiungendo, subito dopo una curva.

L'impatto con la Kia Picanto guidata da un uomo di 75 anni è stato tremendo, provocando la morte della donna. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, carabinieri e Sos Schinello. Malgrado i tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori, per la 45enne non vi è stato nulla da fare.

Escluso, invece, il coinvolgimento di un motociclista, come pareva inizialmente. Quello che è certo è che il traffico andato in tilt nella zona, con lunghe code e disagi alla circolazione, a seguito dell'accaduto, visto che i soccorsi e i carabinieri, impegnati nei rilievi di rito, hanno deciso di chiudere la strada.

Per chi proviene da Asti è consigliabile passare da Grana, Casorzo, Grazzano e Moncalvo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

redazione

Commenti