Il Nazionale

Cronaca | 12 giugno 2021, 21:32

Rissa tra stranieri in piazza XX Settembre, un ragazzo finisce in ospedale

Sotto gli occhi attoniti dei passanti del sabato pomeriggio, un gruppo di extracomunitari si è picchiato nella centralissima piazza che sta diventando una delle zone più “calde” della città. Tutti i soggetti sono stati identificati dai carabinieri

Rissa tra stranieri in piazza XX Settembre, un ragazzo finisce in ospedale

Quando i residenti di via Vittorio Veneto e piazza XX Settembre dicono di essere esasperati dalla situazione (leggi QUI), forse non hanno tutti i torti. Ieri pomeriggio un gruppo di minorenni si è picchiato fuori dall’aula Forzinetti (leggi QUI) e questo pomeriggio la rissa è scoppiata tra un gruppo di giovani extracomunitari.

L’allarme è scattato intorno alle 19, quando le persone a spasso per il centro hanno richiesto l’intervento dei carabinieri per sedare una rissa. All’arrivo dei militari, il gruppo di extracomunitari stava ancora litigando e hanno faticato per far calmare gli animi e iniziare le operazioni di identificazione.

Qualcuno ha anche tentato di fuggire e i passanti riferiscono di un inseguimento per il centro. Di sicuro l’ambulanza è intervenuta per soccorrere un ragazzo di 25 anni, che nella rissa ha riportato diverse contusioni, non gravi.

Redazione

Commenti