L'amministrazione comunale di San Mauro ha aderito al progetto “ Passaporto Culturale” che consente alle famiglie il libero accesso nel primo anno di vita del figlio o della figlia agli oltre 40 musei della rete di Musei riconosciuti Family and Kids Friendly.
A partire dalle ore 10,00 di domenica 20 giugno le neonate e i neonati, con le rispettive famiglie saranno accolti dal Direttore della Venaria Reale e dai sindaci delle città coinvolte nel progetto per trascorrere un’intera giornata nei Giardini della Reggia.
Un’occasione imperdibile che prevede anche numerose attività ludico-ricreative e artistiche: musica teatro, letture fotografia, laboratori e spazi di informazione dedicati alla buona crescita, a disposizione di tutte le famiglie ospitate.
Per aderire è necessario possedere il Passaporto culturale che in questi giorni il Comune ha provveduto ad inviare a tutti i neonati.
Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi entro il 18 giugno 2021 all’indirizzo mail servizialpubblico@lavenariareale.it.
I Comuni che hanno aderito al progetto, su invito della Città di Caselle Torinese, sono: Alpignano, Borgaro, Chivasso, Ciriè, Foglizzo, Leinì, Moncalieri, San Maurizio Canavese, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria Reale, Volpiano.
Commenti