Il Nazionale

Cronaca | 26 maggio 2021, 19:05

Aggressione sul bus a Ceriale: è un 20enne egiziano di Alassio l'uomo individuato dai carabinieri

Il giovane è stato rintracciato dai militari dell'Arma, bloccato e condotto in caserma: è stato denunciato per lesioni aggravate

Aggressione sul bus a Ceriale: è un 20enne egiziano di Alassio l'uomo individuato dai carabinieri

É stato rintracciato dai carabinieri nel centro di Ceriale, dove è stato bloccato e condotto in caserma, l'uomo che nel pomeriggio odierno ha aggredito l'autista della Tpl Linea.

Si tratta di un 20enne egiziano, residente ad Alassio, fermato dai militari dell'Arma (le pattuglie di Albenga, Ceriale e Loano) intervenuti tempestivamente sul luogo dell'aggressione, avvenuta lungo la via Aurelia nei pressi della rotonda che porta a Capo Santo Spirito. Lì i carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei passeggeri  e nel contempo hanno avviato le ricerche dell’aggressore che nel frattempo si era dileguato. 

Al termine degli accertamenti e in seguito alla ricostruzione dei fatti, effettuata sia attraverso le testimonianze che acquisendo alcuni video girati dai passeggeri, l’aggressore è stato denunciato per lesioni aggravate. L'’autista del bus, a causa delle ferite riportate, è stato invece trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

redazione

Commenti