Questa sera sul suolo casalingo, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo si è aggiudicata anche la gara 2 di play-off battendo l’Olimpia Teodora Ravenna, in un match tutto in salita. Ad inizio gara infatti, così come all’andata, sono le ospiti a dimostrarsi più agguerrite e decise a riscattare la sconfitta subita, tanto da chiudere a proprio favore 19-25.
Differente il secondo parziale, nel quale muro/difesa delle due squadre si equivalgono, ma con un Pinerolo che trova finalmente il suo ritmo e riesce così a far suo il set 25-20.
A questo punto le pinerolesi proseguono compatte in un terzo set caratterizzato da scambi lunghissimi che le vedono imporsi sulle emiliane chiudendo a 25-21.
L’esito del match arriva nel quarto set, in un finale al cardiopalma deciso ai vantaggi, che consegna la vittoria per 28-26 all’Eurospin.
Ora si attende di sapere quale sarà l’avversaria da affrontare. Questa sera, infatti, la Megabox Vallefoglia ha avuto la meglio sulle Green Warriors Sassuolo vincendo per 3-1 e portando, inevitabilmente le due squadre, a darsi battaglia nella gara 3 prevista per domani alle 17. Tutti gli aggiornamenti e l’approfondimento della partita tra l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e l’Olimpia Teodora Ravenna, con le interviste e le foto dei festeggiamenti, saranno pubblicati domani.
Commenti