Il Nazionale

Cronaca | 22 aprile 2021, 10:26

Macabro ritrovamento a Castellanza: cadavere carbonizzato trovato nell'area ex Cantoni

Il corpo non è ancora stato identificato, anche se l'ipotesi è che si tratti di un uomo senza fissa dimora. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio

Macabro ritrovamento a Castellanza: cadavere carbonizzato trovato nell'area ex Cantoni

Macabra scoperta nell'area dell'ex Cantoni di Castellanza. Il cadavere di un uomo carbonizzato è stato rinvenuto nella giornata di ieri. La notizia è stata riportata da La Prealpina di oggi: il corpo non è stato ancora identificato, ma secondo i primi riscontri - portati avanti dai carabinieri della stazione di Castellanza e della Compagnia di Busto Arsizio - si tratterebbe di un uomo senza fissa dimora solito frequentare l'area dismessa di via Piave.

I carabinieri stanno indagando anche sulle cause del decesso. Per ora tutto farebbe propendere per un tragico incidente. L'uomo infatti potrebbe essere stato sorpreso dalle fiamme dopo aver acceso un fornelletto elettrico utilizzato per scaldarsi e preparare i pasti. Sui resti dell'uomo è stata disposta l'autopsia, che servirà a fare chiarezza su questa tragedia della solitudine.

Redazione

Commenti