Sport | 19 aprile 2021, 12:46

Scherma: anche il CS Savona è tornato in pedana, Federico Renzoni stacca il pass per le finali di Riccione

Buoni risultati per i portacolori savonesi in quel di Carrara. a Rapallo ottavo posto per Beatrice Cavaleri Marson della Leon Pancaldo

Scherma: anche il CS Savona è tornato in pedana, Federico Renzoni stacca il pass per le finali di Riccione

Riprende a Carrara l'attività agonistica della scherma dove a porte chiuse si è disputato il week-end dedicato alle qualifiche regionali Liguria e Toscana per l'accesso unico alla finale di fioretto categoria Giovani, gara nazionale che si disputerà' nel mese di Maggio a Riccione.

Dopo un anno e mezzo di stop schermistico a causa della pandemia l'atleta savonese Federico Renzoni del Circolo Scherma Savona non si e' fatto attendere e grazie a degli ottimi gironi eliminatori conquista immediatamente uno dei soli due pass disponibili riservati ai fiorettisti liguri.

Anche le atlete Agnese Corsinovi e Sara Frosi riprendono dopo un lungo stop superando i gironi eliminatori e fermandosi alle porte dei migliori 16.

A Rapallo Genova nella disciplina della Spada buon risultato di Beatrice Cavaleri Marson della Leon Pancaldo che che si piazza ottava nella classifica finale.

Ti potrebbero interessare anche: