Torna a far parlare di sè Selvaggia Lucarelli, e questa volta lo fa pubblicando un tweet contro Matteo Bassetti, direttore delle Malattie Infettive del San Martino di Genova.
In un post infatti la giornalista ha pubblicato una foto del professore, sulla quale campeggia una sua dichiarazione di qualche tempo fa: "Vedo la luce". Nel mese di febbraio, Ospite a 'Domenica In', Matteo Bassetti aveva infatti ipotizzato la fine dell'ondata intorno a fine marzo, immaginando che grazie ai vaccini e alle norme di contenimento si sarebbe potuti tornare ad una vita normale.
Vista la situazione in cui versa ancora l'Italia, in cui diversi settori economici sono ancora chiusi e le limitazioni di spostamento, Selvaggia Lucarelli ha quindi pensato bene di ironizzare sulle ipotesi di Bassetti, che già in passato aveva definito 'la Lady Gaga dei virologi', in un tweet. Molte sono state le reazioni e i commenti degli utenti del web, la cui maggior parte si è schierata in difesa del noto infettivologo, attaccando a loro volta la giornalista.
Commenti