La medicina di territorio o di prossimità è al centro dell’incontro che si terrà domani, giovedì 1° aprile, alle 20,45, online.
L’appuntamento è promosso dalla coalizione di centrosinistra di Pinerolo, composta da Pd, Sinistra italiana, Articolo 1 e Partito socialista.
“Medicina di territorio o di prossimità: servizi, progetti, azioni per promuovere cura e benessere” vedrà come protagonisti: Salvatore Rao, presidente de La Bottega del Possibile, che parlerà di cultura della domiciliarità; Marina Maglio della Cgil, che tratterà di infermiere di famiglia o di comunità; il sindaco di San Germano Chisone Andrea Garrone, che presenterà il ruolo delle farmacie; e Massimo Ribetto Bruno, referente di zona Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale), che affronterà il ruolo dei medici di medicina generale.
Per partecipare, basta richiedere il link via e-mail a sinistraitalianapinerolese@gmail.com o circolopdpinerolo@gmail.com.



![“Alleati digitali”, Guido Saracco presenta ad Asti il suo libro sul futuro possibile dell’Intelligenza Artificiale [FOTO] “Alleati digitali”, Guido Saracco presenta ad Asti il suo libro sul futuro possibile dell’Intelligenza Artificiale [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2026_01_alleati_digitali_guido_saracco__1_.jpg.jpeg)









Commenti