Il Nazionale

Cronaca | 28 marzo 2021, 19:42

Calci e pugni sotto i portici in corso Nizza a Cuneo: un ferito

La Polizia è intervenuta nel pomeriggio di oggi a sedare la rissa che ha coinvolto una mezza dozzina di ragazzi, tutti di origine albanese

Calci e pugni sotto i portici in corso Nizza a Cuneo: un ferito

Sarebbero futili motivi - parrebbe uno scambio di messaggi telefonici - alla base dell'aggressione avvenuta nel pomeriggio di oggi, domenica 28 marzo, sotto i portici di corso Nizza a Cuneo.

Vittima del pestaggio, a opera di un gruppo di connazionali, un ventenne albanese, colpito con calci e pugni al degenerare di un'accesa disucssione avvenuta nei pressi della Farmacia Sacro Cuore. In soccorso all'aggredito - avvisato telefonicamente, sembrerebbe, da una delle ragazze con cui si accompagnava la vittima del pestaggio - è poi arrivato un amico, coinvolto anch'egli nella rissa che ha avuto come esito l'accesso al Pronto Soccorso del ventenne: medicato per ematomi e lievi ferite, non è grave.

Avvisati da alcuni passanti che hanno chiamato il 112 sono intervenute due pattuglie delle Volanti, che hanno identificato i protagonisti della rissa - nessuno dei quali risiederebbe a Cuneo - e ascoltato alcuni testimoni.

P.R.

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: