Sono ancora 38 i detenuti positivi in carcere di Asti.
7, invece, gli agenti contagiati (-1 rispetto ai giorni scorsi). Una situazione che continua a fare paura, "pesantissima dal punto di vista sanitario", come hanno sottolineato nei giorni scorsi i sindacati Osapp, Sappe, Sinappe, Cgil, Cisl, Uil, Uspp e Cnpp.
A livello regionale, i detenuti positivi sono 49. 34, invece, gli agenti di polizia penitenziaria colpiti dal virus. Intanto ad Asti sono state fatte le vaccinazioni, soprattutto nel durante il fine settimana appena trascorso.


![1117 nomi letti in corteo: Torino ricorda le vittime innocenti delle mafie [FOTO] 1117 nomi letti in corteo: Torino ricorda le vittime innocenti delle mafie [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_03_Corteo_Libera_mafie6.jpg.jpeg)








![Vasto incendio a Mombaruzzo: in fiamme un tetto in centro paese [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO] Vasto incendio a Mombaruzzo: in fiamme un tetto in centro paese [ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_vigili_del_fuoco_muso_generica_risultato_04.jpg.jpeg)

Commenti