Il Nazionale

Cronaca | 21 marzo 2021, 20:03

Uccide l'anziana madre e si getta dal quarto piano: tragedia a Saluzzo, in pieno centro città

E' successo nel pomeriggio, intorno alle 17. L'allarme è stato lanciato da alcuni passati che hanno assistito al suicidio dell'uomo, 47 anni. In casa, il corpo senza vita della mamma, 81enne

Uccide l'anziana madre e si getta dal quarto piano: tragedia a Saluzzo, in pieno centro città

Tragedia a Saluzzo, in pieno centro città.

Oggi pomeriggio, intorno alle 17, un uomo di 47 anni si è tolto la vita gettandosi dal quarto piano di un palazzo lungo Corso Roma, l'importante asse viario che attraversa la città. L'allarme è stato lanciato da alcuni passati che hanno assistito alla scena.         

Sul posto sono accorse le ambulanze dell'emergenza sanitaria 118, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Saluzzo. Una volta sul posto i soccorsi hanno cercato di contattare l'anziana madre dell'uomo suicida, che viveva all'interno dello stesso palazzo. 

La donna non ha dato, sin da subito, segni fi vita. E quindi si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno forzato la porta dell'abitazione, trovandola in casa, morta.

Il quadro che si è presentato davanti agli occhi dei Carabinieri, guidati dal capitano Giuseppe Beltempo, è stato abbastanza chiaro: un omicidio-suicidio, dove il 47enne ha ucciso l'anziana madre, per poi togliersi la vita.

Sul caso stanno comunque indagando i militari.

Ni.Ber.

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: