Il Nazionale

Cronaca | 06 marzo 2021, 07:58

Incendio alloggio nella notte a Bra, intossicata la proprietaria

Intervento dei vigili del fuoco di Alba e dei volontari di Bra. L'allarme è scattato intorno all'1 in frazione Riva

Incendio alloggio nella notte a Bra, intossicata la proprietaria

 

Un incendio alloggio si è sviluppato a Bra, all'alba di sabato 6 marzo. L'allarme è scattato intorno all'1, in frazione Riva, Strada Scatoleri. Le fiamme si sono sviluppate nel locale bagno e nel balcone adiacente, provocando danni a lavatrice, asciugatrice, mobilia e a due porte finestre. È andato completamente distrutto l'impianto elettrico ed è stato danneggiato quello idraulico. Inoltre danni al soffitto del locale con distacco delle pignatte.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco: squadre di Alba con due mezzi e volontari di Bra con un mezzo. Per la presenza della famiglia in casa, si è reso necessario intervenire con autorespiratori: la proprietaria è rimasta intossicata e trasportata in probabile codice giallo all'ospedale di Verduno, marito e figlia illesi.

L'incendio è stato spento con due mandate d'acqua. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area smassando le macerie e il materiale bruciato che è stato portato sul terreno adiacente della casa e raffreddato. L'intervento è terminato alle 3.20 circa.

crm

Commenti