Sport | 23 febbraio 2021, 13:08

Il Covid ferma ancora il Torino: nuovi positivi, allenamento sospeso al Filadelfia

Dopo i casi della scorsa settimana, i granata non hanno fatto in tempo a sorridere per la guarigione di Sanabria che hanno dovuto fermarsi ancora una volta a causa del virus

Il Covid ferma ancora il Torino: nuovi positivi, allenamento sospeso al Filadelfia

Il Covid-19 continua a non dare pace al Torino di Nicola. Dopo il caso di Sanabria, arrivato positivo al virus e ora guarito, e le positività riscontrate nella scorsa settimana, l’allenamento di oggi è stato sospeso a causa di ulteriori casi riscontrati all’interno del gruppo della prima squadra.

 

Previsti quindi nuovi controlli in giornata, su indicazione dell’Asl locale: la situazione sanitaria non può essere considerata stabile. In occasione della sfida con il Cagliari, oltre a Sanabria, altri tre giocatori non erano stati convocati per la trasferta in Sardegna: Murru, Buongiorno e Linetty.

 

La sospensione dell’allenamento al Filadelfia arriva a pochi giorni dalla partita con il Sassuolo, in programma venerdì alle 20:45, presso lo stadio Grande Torino. Un match che, alla luce dei nuovi casi, potrebbe essere anche rinviato se la situazione sanitaria dovesse richiederlo.

A. Par

Ti potrebbero interessare anche: