Leggendo il comunicato stampa emanato stamane dal Coni (CLICCA QUI), è risaltata l'assenza del possibile innalzamento a livello nazionale dei campionati di Eccellenza.
Dalla sede di Roma del Comitato Olimpico è arrivata però una sottolineatura importante relativa all'iter burocratico. Il Coni stesso dovrà eventualmente accogliere la proposta da parte della Figc, ma dovrà prima essere la Federazione Italiana Giuoco Calcio a presentare la richiesta.
I tempi potrebbero non essere brevi, anche perchè il tema dei protocolli e degli eventuali rimborsi da erogare ai club per le spese sanitarie, resta ad oggi ancora irrisolto.
La prossima Giunta Nazionale del Coni si terrà il prossimo 16 marzo, a meno di accelerate improvvise e richieste di convocazioni straordinarie.



![La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO] La cuneese Giuliana Turra ospite a Sanremo come testimonial delle Paralimpiadi [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_typo3temp_pics_952da27b7f.jpg.jpeg)








Commenti