“Il Comune è stato infangato dalle accuse sulla diffusione del video dell’incidente mortale di mercoledì scorso e un’indagine interna aiuterebbe a fare chiarezza”. Il consigliere comunale di minoranza di Villar Perosa Massimo Raviola ha presentato un’interrogazione al sindaco Marco Ventre su un argomento che ha fatto molto discutere. Le riprese di una telecamera di sorveglianza di proprietà comunale hanno fatto il giro del web, mostrando il tragico scontro in via Nazionale tra una moto e un’auto che è costato la vita ad Anton Tymchyshyn, cuoco di 27 anni di Pinerolo.
“Ho presentato l’interrogazione come consigliere comunale e come rappresentante di Fratelli d’Italia del territorio per difendere il Comune perché sono convinto che nessun dipendente o rappresentante eletto sia stato responsabile di questo gesto, ma è opportuno dare un segnale” precisa Raviola.
Lo stesso sindaco Marco Ventre era intervenuto sull’episodio con un post sul suo profilo Facebook in cui sosteneva che la polizia municipale e il Comune non erano coinvolti in questa situazione.
Commenti