Il Nazionale

Cronaca | 22 febbraio 2021, 21:43

Varese, si scontra in motorino contro un'auto: grave un rider di 38 anni

Incidente poco dopo le 20 di questa sera in viale Ippodromo: l'addetto delle consegne di Just Eat è stato portato in codice rosso all'ospedale di Circolo

Varese, si scontra in motorino contro un'auto: grave un rider di 38 anni

Si scontra con un'auto, grave un rider di Just Eat. Sono serie le condizioni dell'uomo di 38 anni rimasto coinvolto questa sera, pochi minuti dopo le 20, in un incidente stradale in viale Ippodromo a Varese poco lontano dall'incrocio dell'edicola, a pochi metri dalle Bettole.

Per cause in corso di ricostruzione il motorino sul quale viaggiava e un'auto si sono scontrati: un impatto molto violento, che ha sbalzato l'addetto delle consegne contro il parabrezza della macchina.

Sul posto è subito intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza assistita da un'automedica. Il rider, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato quindi trasportato al Circolo in codice rosso. Le sue condizioni, almeno a un primo riscontro da parte del personale sanitario, sarebbero quindi gravi.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Varese, che si è occupata dei rilievi: spetterà a loro ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto.

Redazione

Commenti