Non ce l'ha fatta una delle due bambine rimaste coinvolte nell'incidente stradale avvenuto ieri sera, lunedì 15 febbraio, sulla Provinciale 11 tra Borgo D'Ale e Tronzano. La piccola, 3 anni, è mancata poco dopo il ricovero al Regina Margherita. Gravi le condizioni della sorella.
Le due sorelle viaggiano in auto con la mamma, ricoverata in codice giallo all'ospedale di Vercelli.
Le condizioni delle bimbe, soccorse dal personale del 118 erano subito apparse molto gravi, tanto da spingere il personale sanitario a richiedere l'intervento dell'elisoccorso che le ha trasportate al Regina Margherita di Torino.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris, i Carabinieri di Cigliano, il 118 di Santhià e di Chivasso oltre all'elisoccorso.
Anche l'amministrazione comunale di Borgo D'Ale del sindaco Pier Mauro Andorno ha espresso il suo cordoglio.
"Purtroppo ieri sera, sul territorio di Borgo d'Ale, si è verificato un grave incidente stradale nei pressi dell'intersezione della Sp 43 con la Sp 11, che ha coinvolto due adulti e due minori. Con immensa tristezza abbiamo appreso che la piccina di tre anni non ce l'ha fatta e si è spenta. Esprimiamo profondo cordoglio alla famiglia, con la speranza che la sorellina con la mamma e l'altra persona coinvolta possano ristabilirsi al più presto"
Commenti