Domani, lunedì 8 febbraio, la città di Ceva darà l'ultimo saluto a Gregory Costantino, il giovane papà tragicamente scomparso lo scorso mercoledì 3 febbraio in seguito a un incidente stradale a Lesegno.
Stava tornando a casa, a bordo della sua Fiat Punto, quando si è scontrato contro un tir, inutili i tentativi di soccorso.
Il giovane, classe 1992, era di origine siciliana e lavorava alla Manitowoc di Niella Tanaro.
A ricordarlo con affetto, anche il CFP Cebano - Monregalese che, il giorno dell'incidente, ha condiviso questo pensiero sui social: "È stata una giornata frenetica e cupa. Mentre tutti vanno a casa e chiudiamo le aule lo immaginiamo ancora qui, studente tanto educato quanto intelligente. In questa giornata triste e in cui le parole sono inutili ci stingiamo attorno alla famiglia e agli amici di Gregory".
Oltre ai genitori papà Vicenzo e mamma Verena e la sorella Giovanna Valentina, Gregory lascia la moglie Veronica, la figlioletta Ellison e proprio per lei saranno raccolte eventuali offerte grazie a una raccolta fondi organizzata dagli amici di Gregory. Chi volesse dare un contributo può farlo presso il Bar Pasticceria Bono, Panetteria Ravotti, Tabaccheria Portici e Aurora Boreale.
Il S. Rosario sarà recitato questa sera, domenica 7 febbraio, alle 19.15 presso il Duomo di Ceva, dove lunedì 8 febbraio alle 14.30 verranno celebrati i funerali.
Commenti