Il Nazionale

Cronaca | 05 febbraio 2021, 17:47

Omicidio di Carmagnola, palloncini liberati in cielo per l'ultimo abbraccio a Teodora e Ludovico [FOTO e VIDEO]

Oggi l'addio della città alla donna accoltellata dal marito e al loro bimbo di 5 anni, anche lui ucciso dal padre. Un minuto di silenzio, poco prima delle 14, lungo viale Barbaroux, teatro del delitto. La folla ha accompagnato la cerimonia con un lungo applauso

Omicidio di Carmagnola, palloncini liberati in cielo per l'ultimo abbraccio a Teodora e Ludovico [FOTO e VIDEO]

E' stato l'ultimo abbraccio di una città ancora sconvolta per l'accaduto. Gli amici, i vicini e i compagni di Ludovico Riccio, il bimbo di cinque anni accoltellato assieme alla madre Teodora Casasanta nella notte tra il 29 e il 30 gennaio dal padre Alexandro, si sono raccolti in un minuto di silenzio, poco prima delle 14, lungo viale Barbaroux, a Carmagnola.

Per rendere omaggio alla memoria della donna e di suo figlio sono stati fatti volare in cielo tantissimi palloncini di colore bianco e azzurro, accompagnati da un fragoroso applauso di tutti i presenti.

E' stato anche appeso un grosso cartellone commemorativo, con su scritto: "Per voi angeli Teodora e Ludovico non doveva andare così", firmato sia dai compagni dell'asilo Ronco di Carmagnola che dallo staff del Mambo Jambo, scuola di ballo della città.

I funerali della mamma e del piccolo si sono invece svolti a Roccasale, nell’Aquilano, paese di provenienza della donna.

 

<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>

 

<script type="text/javascript"> $bp("Brid_9564", {"id":"23608","width":"16","height":"9","video":"715328"}); </script>

Giovanni Cugliari

Commenti