Il Nazionale

Sport | 31 gennaio 2021, 10:14

Calcio, Vado. Piena emergenza contro il Legnano, ma urgono punti per restare agganciati al gruppo salvezza

Calcio, Vado. Piena emergenza contro il Legnano, ma urgono punti per restare agganciati al gruppo salvezza

Un punto in nove incontri e una situazione a livello di organico in totale evoluzione, non si presentano come i migliori presupposti per il Vado nell'affrontare la trasferta di Legnano.

L'infermeria infatti resta a dir poco stipata, con elementi come Corsini, Dagnino e D'Antoni, a cui si sono aggiunti anche Lala e Pedalino.

Una situazione di emergenza totale, a cui si aggiunge anche la squalifica di Tissone e che porterà a un profondo restyling dell'11 titolare.

Al centro della difesa, con Strumbo, è probabile l'inserimento di Taddei, dato che Gallotti è dato (per l'ennesima volta) in uscita insieme a Corsini. Sulle fasce spazio a Catapano e Lorenzo Casazza. In mediana il rientrante Gulli potrebbe prendere le redini della regia, affiancato da Bernardini e Bacigalupo. Sul fronte offensivo non è escluso l'utilizzo dal primo minuto del neoacquisto Vignali, sostenuto da Boiga e da Risso.

Fischio d'inizio alle 14:30, livescore su Svport.it.

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=336%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato336').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

Commenti