Un punto in nove incontri e una situazione a livello di organico in totale evoluzione, non si presentano come i migliori presupposti per il Vado nell'affrontare la trasferta di Legnano.
L'infermeria infatti resta a dir poco stipata, con elementi come Corsini, Dagnino e D'Antoni, a cui si sono aggiunti anche Lala e Pedalino.
Una situazione di emergenza totale, a cui si aggiunge anche la squalifica di Tissone e che porterà a un profondo restyling dell'11 titolare.
Al centro della difesa, con Strumbo, è probabile l'inserimento di Taddei, dato che Gallotti è dato (per l'ennesima volta) in uscita insieme a Corsini. Sulle fasce spazio a Catapano e Lorenzo Casazza. In mediana il rientrante Gulli potrebbe prendere le redini della regia, affiancato da Bernardini e Bacigalupo. Sul fronte offensivo non è escluso l'utilizzo dal primo minuto del neoacquisto Vignali, sostenuto da Boiga e da Risso.
Fischio d'inizio alle 14:30, livescore su Svport.it.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=336%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato336').append(data['contents']); }); }); </script>
Commenti