Evade dai domiciliari e tenta di aggredire la sua ex, ma viene bloccato dai carabinieri che salvano la donna. Il fatto è successo a Carmagnola: un uomo, sotto l’effetto dell’alcol, nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso una cooperativa sociale, ha raggiunto la casa della sua ex compagna e ha cercato di entrare sfondando la porta.
Non riuscendo ad accedere, ha atteso sul pianerottolo l’arrivo della donna e quando questa è rincasata l’ha picchiata violentemente minacciandola di morte. La vittima è riuscita comunque a sottrarsi all'aggressore e a fuggire in strada dove si è nascosta tra le auto parcheggiate e ha chiamato i soccorsi.
I carabinieri sono arrivati in pochi minuti e hanno bloccato l'uomo che, alla vista dei militari, ha cercato di aggredire anche loro prima di essere immobilizzato.
Sempre a Carmagnola i carabinieri hanno sottoposto alla detenzione domiciliare un 44enne raggiunto da un ordine di carcerazione per una pena definitiva di 2 mesi per reati contro il patrimonio.
Commenti