Il Nazionale

Sport | 14 gennaio 2021, 17:30

Calcio. Il primo messaggio di Giulio Ivaldi dopo la conferma al CR Liguria: "La speranza è di riprendere i campionati quanto prima"

"Obiettivi focalizzati sulla comunicazione e l'impiantistica"

Calcio. Il primo messaggio di Giulio Ivaldi dopo la conferma al CR Liguria: "La speranza è di riprendere i campionati quanto prima"

Ecco il messaggio a società e tesserati pubblicati nel comunicato settimanale:

"A pochi giorni dallo svolgimento dell’Assemblea Elettiva, desidero ringraziare tutti i dirigenti liguri per il forte sostegno che hanno deciso di accordare a me e alla mia Squadra per il prossimo quadriennio sportivo 2021-2024. Ringrazio tutti coloro che anche dopo l’elezione mi hanno scritto per augurarmi buon lavoro e per complimentarsi. La vostra grande fiducia mi spingerà a impegnarmi sempre di più al servizio della crescita del Calcio Dilettantistico e di tutte le sue componenti. Il momento è certamente delicato e la priorità è quella di assumere tutte le azioni necessarie per far continuamente sentire la voce del nostro mondo presso le istituzioni politiche e sportive. La speranza è quella di poter riprendere, quanto prima, i campionati in sicurezza e con l’entusiasmo, la volontà e la determinazione che sempre ci accompagna. Altri due importanti obiettivi riguardano una migliore comunicazione tra Federazione e affiliati, anche attraverso nuovi e innovativi canali, e l’impiantistica con la volontà di procedere con nuove operazioni di riqualificazione dei campi da calcio per tutte e quattro le province. Io e la mia riconfermata squadra non ci fermeremo qui, procederemo anche con la realizzazione di altre iniziative anche sulla base degli impulsi che riceveremo dalla nostra base. Siamo, infatti, sempre a disposizione per la condivisione di idee volte a stimolare la crescita del nostro movimento".

Il Presidente Dott. Giulio Ivaldi

redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: