Il Nazionale

Cronaca | 13 gennaio 2021, 16:23

FOTO. Colonna di fumo e fiamme nel centro di Varese, vigili del fuoco in azione

Quattro mezzi dei vigili del fuoco stanno operando ora per un incendio scoppiato all'ultimo piano di un condominio di via Piave. Sul posto anche polizia locale e carabinieri, chiusa la strada

FOTO. Colonna di fumo e fiamme nel centro di Varese, vigili del fuoco in azione

Una colonna di fumo si è alzata poco fa da un condominio di via Piave, nel centro di Varese. L'allarme è scattato poco dopo le 16. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con quattro mezzi tra cui l'autoscala, che hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Dalle prime informazioni l'incendio potrebbe essere stato innescato da un corto circuito, ma per ora si tratta solo di ipotesi. Il rogo è stato subito posto sotto controllo Sul posto anche la polizia locale e i carabinieri: la strada è stata chiusa per il tempo necessario a consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

Le fiamme, che hanno interessato della guaina catramata all'ultimo piano dell'edificio, sono state spente nel giro di poco tempo. I vigili del fuoco hanno inoltre messo in sicurezza l’area. Non si registrano feriti.

Valentina Fumagalli

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: