Giro di vite da parte dei carabinieri contro i furti e le rapine a Torino e provincia. In particolare, solo nelle ultime ore, a finire in manette sono state tre persone: due rapinatori e un ladro.
Uno straniero di 20 anni alcuni giorni fa aveva strattonato e gettato a terra una donna per rubarle il cellulare mentre si trovava vicino a una fermata del bus. Sul momento l’uomo è riuscito a dileguarsi, ma pochi giorni dopo il malvivente è stato riconosciuto per strada dalla vittima che ha immediatamente chiamato il 112. Subito sono scattate le indagini che hanno in breve fatto scattare le manette ai polsi del giovane.
Manette anche per un uomo di 30 anni che aveva rubato dei vestiti da un negozio del centro. Con lui, è stato denunciato anche un complice di 24 anni.
<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>
<script type="text/javascript"> $bp("Brid_9461", {"id":"23608","width":"16","height":"9","video":"701724"}); </script>
Mentre è ancora una rapina quella che è costata l'arresto per un 47enne senza fissa dimora che, armato di forbici, ha costretto la commessa di un supermercato di Rivoli a consegnargli l'incasso del supermercato, per un bottino di circa 700 euro. A incastrare l'uomo, però, sono state le immagini a circuito chiuso effettuate all'interno del negozio.
Commenti