Il Nazionale

Cronaca | 06 gennaio 2021, 11:12

48enne muore mentre si trova alla guida di un’autocisterna lungo la Torino-Savona

È successo ieri sera, all’altezza di Niella Tanaro, in direzione Torino. A nulla sono valsi i soccorsi: sul posto 118, Polizia stradale e Vigili del fuoco

48enne muore mentre si trova alla guida di un’autocisterna lungo la Torino-Savona

Muore mentre si trova alla guida del camion. È successo ieri sera (martedì) lungo l’autostrada A6, Torino-Savona, al chilometro 67+500, all’altezza di Niella Tanaro, in direzione Torino.

Si apprende che un uomo, classe 1972, che si trovava alla guida di un’autocisterna, è deceduto. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, gli agenti della Polizia stradale della Sottosezione di Mondovì e i Vigili del fuoco.

La Polstrada, dopo aver effettuato tutti i rilievi del caso, è al lavoro per la ricostruzione dell’esatta dinamica. L’autista potrebbe esser stato colto da malore. Si sta appurando se il mezzo è uscito di strada o se invece la vittima abbia accostato prima di perdere i sensi.      

redazione

Commenti