Non è una Vigilia di Natale come le altre quella dei torinesi “bloccati” in zona rossa. Nonostante gli spostamenti non necessari vietati, sono tanti i cittadini che in queste ore stanno letteralmente prendendo d’assalto i negozi di alimentari per acquistare un ultimo piatto da mettere in tavola a Natale.
Tra gastronomie, macellerie e panetterie, sono tante le code fuori dagli esercizi commerciali dei quartieri. Situazione decisamente diversa in centro dove, essendo presenti pochi negozi di alimentari, le vie dello shopping e le piazze auliche sono pressoché deserte.
Per quanto riguarda i controlli, effettuati dalla polizia municipale, diversi sono i posti di blocco sparsi per la città. Fermati gli automobilisti e anche i pedoni: chi viene sorpreso fuori casa senza un valido motivo rischia la sanzione.
Per i torinesi è in corso una vigilia di Natale unica nel suo genere, contraddistinta dal rosso della regione, oltre che da un semplice tema natalizio.

![Centro deserto, code fuori dagli alimentari: la Vigilia a Torino in zona rossa [FOTO] Centro deserto, code fuori dagli alimentari: la Vigilia a Torino in zona rossa [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/613/315/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_chivassoggi_centro_Torino_24_dic_2020__1_.jpeg.jpeg)























Commenti