Studenti al freddo e costretti a rimanere a casa fino a dopo le feste. Succede al polo universitario nelle aule in uso al polo tecnologico imperiese. Non tutti sono in dad, ma alcuni, prevalentemente portatori di handicap seguono le lezioni in presenza.
Alcuni spazi dell'università, come detto, sono destinati agli studenti del polo tecnologico per attività didattiche. Purtroppo però, un problema alla caldaia che si era già verificato in precedenza ha reso impossibile seguire le lezioni per le temperature troppo basse. La scuola non ha potuto fare altro che prendere così la decisione di chiudere gli spazi, mandando a casa gli alunni. La Provincia sta provvedendo alla riparazione del guasto alla caldaia, che però non avverrà prima della fine delle vacanze natalizie.
“La decisione di chiudere le aule è stata presa dalla dirigente scolastica dell'istituto, - spiegano dalla Provincia a Imperia News – l'ente ha più volte riparato il guasto che in questi giorni si è ripresentato. Confidiamo di risolvere la situazione entro le vacanze.
Cronaca | 23 dicembre 2020, 12:55
Imperia: guasto alla caldaia, aule universitarie in uso al polo tecnologico senza riscaldamento, studenti mandati a casa
Non tutti gli studenti sono in dad, ma alcuni, prevalentemente portatori di handicap seguono le lezioni in presenza
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
Commenti