Il Nazionale

Cronaca | 18 novembre 2020, 17:59

Non risponde alle domande del magistrato l'ex ad di Autostrade Castellucci

L'ex manager di Asp Mitelli ha invece respinto gli addebiti mossi dagli inquirenti durante l'interrogatorio, che è durato quasi tre ore

Non risponde alle domande del magistrato l'ex ad di Autostrade Castellucci

Giovanni Castellucci ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere rimanendo in silenzio di fronte alle domande del giudice per l'interrogatorio di garanzia: l'ex amministratore delegato di Aspi e Atlantia è agli arresto domiciliari ed è sotto accusa per l'inchiesta che riguarda le barriere fono assorbenti pericolose. L'avvocato Carlo Longari ha comunicato che il suo assistito parlerà solo dopo che avrà potuto prendere visione della documentazione dell'inchiesta.

Longari ha anche fatto sapere di aver presentato istanza di ricorso contro le misure cautelari adottate contro Castellucci: "Ritengo comunque censurabili le esigenze cautelari indicate nella misura stessa e per tale ragione ho proposto istanza al Riesame".

In mattinata è stato sentito dai giudici anche l'ex manager Michele Donferri Mitelli sempre nell'ambito dell'inchiesta sui pannelli fonoassorbenti non conformi: il professionista ha risposto per quasi tre ore alle domande del magistrato respingendo gli addebiti e dichiarandosi estraneo alle accuse a suo carico.

Redazione

Commenti