Incidente nella serata odierna, poco dopo le 19.15, sull'autostrada A10 al chilometro 80+500 tra Albenga e Borghetto, in direzione Savona. Il sinistro, secondo quanto riferito, avrebbe coinvolto un'auto e una moto: ancora da accertare la dinamica.
Sin da subito sono apparse gravi le condizioni dell'uomo (un 32enne originario di Mondovì) che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote: sul posto immediato l'intervento dei militi della Croce Bianca di Albenga e dell'automedica del 118, ma purtroppo sono stati vani tutti i tentativi di rianimazione. Praticamente illesa la persona alla guida dell'auto, una donna di circa 50 anni.
Segnalati disagi al traffico con la circolazione in direzione del capoluogo di provincia che è stata deviata al di fuori del tratto autostradale. Presenti sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale.
Sull'incidente è stato aperto un fascicolo da parte deI pm Elisa Milocco, che ha inoltre disposto l'autopsia sul corpo della vittima.
Commenti